Riutilizzo dei materiali finali

  Riciclaggio di materiali finali
Riutilizzo dei materiali finali
Riutilizzo dei materiali finali
Riutilizzo dei materiali finali
Riutilizzo dei materiali finali
Riutilizzo dei materiali finali
Riutilizzo dei materiali finali
Riutilizzo dei materiali finali

Nostro principio di purezza

Per poter riutilizzare correttamente e completamente i materiali finali, questi devono soddisfare uno dei criteri più importanti, cioè la purezza. Per questo, la purezza dei nostri materiali finali è molto importante per noi, poiché ci sta a cuore rimettere in circolazione prodotti di alta qualità.

I nostri impianti di frantumazione sono multifunzionali e possono frantumare non solo le traverse ferroviarie, ma anche macerie edili, rocce e molti altri materiali, dal cemento armato alla pietra naturale.

Traverse ferroviarie in cemento armato

Ci sono molti tipi diversi di traverse in cemento, ma tutti hanno una cosa in comune: i nostri frantoi a mascelle sono la loro unica possibilità di essere riciclati e quindi essere riutilizzati.

Ogni traversa che passa attraverso i nostri frantoi viene demolita alla fine in tutti i suoi componenti, con una purezza superiore al 99%.

Il ferro lungo, che si trova all'interno del cemento armato, viene puliti in una maniera così bene che nessun pezzo di cemento è più attaccato a loro. Rimane anche completamente dritto quando viene gettato fuori dagli impianti di frantumazione.

Le piastre di ferro, che si trovano sulla parte superiore delle traverse, vengono separate da tutti gli altri materiali nel processo di selezione e raccolte autonomamente in una pila.

La massicciata, che è prodotta dal calcestruzzo frantumato delle traverse, viene frantumata fino a una granulometria massima di circa 0 - 120 mm. I nostri frantoi sono talmente efficienti che macinano la massicciata così piccola che diventa una polvere di cemento molto fine durante il processo di frantumazione. La polvere è così pura che spesso si pietrifica a causa dell'acqua mescolata.

La plastica e il legno, che spesso si inseriscono negli impianti di frantumazione con le traverse, vengono separati al 100% dall'acciaio e possono essere isolati in un ulteriore processo di selezione.

Rifiuti di costruzione

Siccome i rifiuti di costruzione consistono principalmente in materiali come ferro, cemento, mattoni e altri materiali usati nella costruzione d`edifici, i nostri impianti possono naturalmente essere utilizzati anche per la frantumazione dei loro rifiuti. Nei processi di selezione, questo viene nuovamente separato in metalli corti, metalli lunghi e macerie pure senza ferro. Questi rifiuti di costruzione possono a loro volta essere alimentati in un secondo stadio di frantumazione, anche senza problemi in frantoi a cono o mulini a impatto, dato che sono privi di metalli ed acciaio.

Miniere, cave e molto di più

I nostri sistemi di frantumazione sono utilizzati anche per miniere sotto terranei, cave e miniere a cielo aperto, che trasportano quotidianamente grandi quantità di materiale da demolizione. Possiamo fornire sistemi che possono essere adattati a diverse granulometrie e separare i singoli materiali estratti. I nostri sistemi possono anche essere utilizzati senza emissioni in miniere nel sotterraneo.

La nostra esperienza pluriennale nel campo del riciclaggio e della frantumazione delle rocce ci rende il fornitore giusto per qualsiasi ordine in questi settori.